OSPITALITA'
Ogni anno la nostra Associazione offre ospitalità a circa 360 persone provenienti da varie regioni d'Italia (con una netta prevalenza delle regioni meridionali) e da alcuni paesi europei ed extre europei, per circa 3000 giornate complessive di presenza.

FONDI E RISORSE ECONOMICHE
L'associazione Gruppo Emmaus O.n.l.u.s. trae le sue risorse economiche dalla generosità dei propri Soci e di tanti amici.

OFFERTE ALL'ASSOCIAZIONE
Le offerte a favore del Gruppo possono essere versate:
- presso la nostra sede
- sul c/c n. intestato a Gruppo Emmaus O.n.l.u.s. :
IBAN: IT 27 Z 03111 56210 0000 0000 6400


Ricordiamo che le offerte in denaro sono detraibili nella dichiarazione dei redditi e che, a tale scopo, la nostra associazione rilascia ricevute fiscalmemte valide.

Contributi altrettanto validi sono rappresentati da tutte quelle altre forme di collaborazione e di aiuto utili per conseguire lo scopo sociale.

IL CINQUE PER MILLE AL GRUPPO EMMAUS DI PAVIA
Ogni contribuente può inoltre scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche. Destinare il 5 per mille non è in alternativa con l’attribuzione dell’8 per mille e del 2 per mille, e non comporta alcun onere economico aggiuntivo. Il GRUPPO EMMAUS di Pavia è inserito tra le Associazioni Onlus di Volontariato a cui è possibile destinare il 5 per mille della propria Irpef.

E’ consentita in proposito una sola scelta.
Per destinare il 5 per mille al Gruppo Emmaus di Pavia basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione (modello integrativo CUD o modello 730 oppure modello Unico persone fisiche) e apporre la propria firma nell’apposito riquadro della sezione integrativa, indicando il codice fiscale del Gruppo Emmaus di Pavia 96003270186.

Il Gruppo Emmaus di Pavia è grato a quanti vorranno aderire a questo invito, consentendo di migliorare sempre di più il servizio di accoglienza svolto per gli ammalati ed i loro parenti.

PUBBLICAZIONI

Il giornalino DICEMBRE 2007 >>

Il giornalino DICEMBRE 2011>>

Il giornalino DICEMBRE 2013 >>

 


 


Fondazione S.Maugeri

www.fsm.it

Policlinico S.Matteo
www.sanmatteo.org

Istituto C. Mondino
www.mondino.it